martedì 14 ottobre 2008

UNA RAGIONE IN PIU'...

Quelli che hanno il colesterolo fuori posto hanno una ragione in più per evitare i formaggi...L'allarme lanciato in questi giorni sui formaggi scaduti che tornano freschi sui banchi dei mercati e dei negozi....non riguarda solo chi ha il colesterolo alto...Si tratta, mentre si fanno decreti sulla sicurezza, di salvare la pelle, cioè la salute, da un commercio in cui i formaggi e i salumi sono sempre meno affidabili. Ma, anzichè fare tagli e diminuire il personale addetto ai controlli, non sarebbe tempo di accrescere e di qualificare ulteriormente gli organi preposti a questa tutela della nostra salute? Passiamo ai fagioli e alle lenticchie.... 

Nessun commento: