Con Rebellin drogato, con Berlusconi perduto tra le veline, con la pandemia in atto, con la medusa killer in arrivo..... si salvi chi può.
L'accordo FIAT-CHRISLER può rimettere in moto l'industria dell'auto e la festa del primo maggio ci ridà un po' di fiato, ma non c'è molto di che rallegrarci. Se la FIAT cresce, è un gran bene, a patto che non scappi dall'Italia.
Ma poi, se apri i giornali di questi giorni, provi uno schianto, una nausea, un senso di soffocamento.L'UDC, sempre in testa nella scelta dei più corrotti, candida Emanuele Filiberto mentre nel PDL ricompare una faccia tosta come Vito Bonsignore. Per fortuna che ci salva la Brambilla, illustre donna di cultura, ormai in procinto di diventare ministra. Le veline, escluse e disperate, cercheranno di riproporsi in televisione aggrappandosi ad una raccomandazione del loro "papi". I loro padri si legano ad un palo della luce o si danno fuoco davanti alla villa di Arcore....
Intanto a L'Aquila le tendopoli sono destinate a durare. Ieri si moriva di freddo e domani si scoppierà dal caldo, ma il cavaliere va dicendo che tutto funziona e che gode di un consenso superiore a quello di Obama. Bella Italia......Povera Italia.....