giovedì 18 giugno 2009

Fw: APPELLO DELLE DONNE A SOSTEGNO DI ANTONIO SAITTA.


APPELLO DELLE DONNE
A SOSTEGNO DI ANTONIO SAITTA

 


In occasione dell'incontro del Presidente Saitta con le donne che si terrà venerdì 19 giugno, alle ore 16.00, in Piazza Castello 9

la Presidente Mercedes BRESSO insieme a
 
ROSANNA ABBA', SILVANA ACCOSSATO, SILVANA ALEMANNO, MARILLA BACCASSINO, VANDA BONARDO, PATRIZIA BUGNANO, LOREDANA CAPPELLI, RAIMONDA CASARI, LUCIA CENTILLO, MONICA CERUTTI, EVELINA CHRISTILLIN, DANIELA DI CARLO, PIERA EGIDI BOUCHARD, DOMENICA GENISIO, VANNA LORENZONI, GIOVANNA MARCHIARO, ANGELA MASSAGLIA, ANGELA MIGLIASSO, ELENA NEGRI, MAGDA NEGRI, AMALIA NEIROTTI, CLAUDIA PAGLIANO, ANNA PASCHERO, GIANNA PENTENERO, SIMONETTA POZZATO, GIULIANA  REANO, ERSILIA RICATTI, CATERINA ROMEO, ANNA ROSSOMANDO, ADRIANA RUSCHENA, MARCELLA SARALE, LAURA SEIDITA, ALESSANDRA SPERANZA, GIULIANA TEDESCO, AURORA TESIO
 
lanciano il loro impegno a sostegno del voto ad Antonio Saitta, Presidente della Provincia di Torino.
 


Chiediamo alle donne di votare Saitta.


 
Perché sanno che proseguire l'esperienza di buon governo della Provincia di Torino è obiettivo prioritario per poter concretamente sostenere le azioni a favore delle pari opportunità sviluppate in questi anni.
Per continuare ad essere protagoniste in tutti i livelli della politica e dell'amministrazione, dalla giunta al territorio.
Perché possano proseguire interventi a favore delle donne come la lotta contro la violenza, la tutela della sicurezza, il sostegno alle lavoratrici e all'imprenditoria femminile.
Perché nel programma del Presidente Saitta l'impegno della Provincia per sostenere il lavoro, il reddito delle famiglie, lottare contro la povertà e affrontare la crisi economica riguarda soprattutto le donne: le prime ad essere colpite dalle conseguenze immediate che la crisi comporta.
Perché nel programma è riaffermato il valore della legalità come tutela dei diritti di tutti e alternativa alla difesa del privilegio di pochi.
Ancora una volta le donne con il loro voto possono e vogliono essere determinanti per scegliere una politica che valorizzi merito, esperienza e competenza.
 


Domenica 21 e Lunedì 22 giugno noi voteremo Antonio Saitta


 


Via San Francesco d'Assisi 35 – 10122 Torino
Tel. 011.4546053-7 fax 011.5611535