sabato 4 agosto 2012

COMPRO ORO: CHE COSA C’E’ DIETRO?

Nella mia piccola città (meno di 40.000 abitanti) sono ormai dieci i "negozi" del COMPRO ORO. Per quel che conosco Pinerolo, non c'è tanto oro da far vivere dieci negozi; con tanto di affitto locali e pagamento del personale.
Riciclaggio di denaro sporco o cose simili? La domanda resta ed è inquietante.
La cosa puzza e non lascia tranquilli…
Vorrei sapere se qualche lettore o lettrice del blog ha studiato questo fenomeno ormai diffuso su tutto il territorio italiano.