Per fortuna che stanno finendo…
Pensando ai problemi di Taranto e di mille altre città e paesi in cui siamo in affanno per il lavoro e lo sfascio istituzionale, leggere le somme profuse a Londra mi fa indignare.
Se poi ci aggiungi gli sproloqui di Di Pietro, bisogna cercare la bombola d'ossigeno per risollevarsi un po'…!