giovedì 19 giugno 2014

Il pastore Gisola lascia Pinerolo

Dopo otto anni di ministero pastorale presso la Chiesa valdese di Pinerolo il pastore Marco Gisola lascia, con la sua famiglia, la comunità pinerolese. Dalla Tavola valdese è stato infatti trasferito a svolgere il ministero pastorale presso le comunità evangeliche di Chivasso e Biella, A sostituirlo, a fine agosto, giungerà la diacona Alga Barbacini.

(L'Eco del Chisone)