"Matrimonio" " Religioso" . . . TRA CULI !!
Li celebra così anche lei . . . ? Perché questo "sacramento" . . . è davvero "commovente" . . . *Mai visto una simile ributtante schifezza* . . . Fossi in lei la metterei nel sul Blog . . . in mezzo alle altre sue "perle" teologiche . . . Mi saluti Sua Santità Francesco . . . ma dubito che anche Sua Santità Bartolomeo I . . . la veda in modo diverso dal "collega" . . . Con la consueta totale assenza di stima.
R.P.