venerdì 15 maggio 2015

INCONTRO DI SABATO 16 E DOMENICA 17 MAGGIO 2015



      



Sabato 16 maggio alle ore 17,30, presso la sede del F.A.T. in Vicolo Carceri 1 a Pinerolo, incontro sul tema "Gli studi di genere e l'invenzione della teoria del gender" Intervengono Franco Barbero e Maura Traina, coordinatrice del gruppo Welcome del Liceo Porporato di Pinerolo.
Alle ore 19,30 cena autogestita.

Alle ore 21 presso il salone del Circolo Sociale di Pinerolo in via Duomo 1, presentazione del libro "L'amore omosessuale" di Beatrice Brogliato e Damiano Migliorini (Cittadella editrice). Intervengono Damiano Migliorini e Franco Barbero. Evento organizzato dal Comitato pinerolese contro l'omo-transfobia.

Domenica 17 maggio alle ore 10,30 presso il Circolo Stranamore, via E. Bignone 89, veglia di preghiera per le vittime dell'omofobia, in occasione della Giornata mondiale contro l'omofobia. Evento organizzato dal Comitato pinerolese contro l'omo-transfobia.

__._,_.___