Apprezzo molto i volontari 5 Stelle che, in accordo con la giunta comunale di Torino, hanno ripulito alcuni tratti del Po. La democrazia fiorisce quando si sollecitano i cittadini a prendersi cura del bene comune. Così pure apprezzo molto il sindaco Brignolo del PD di Asti che offre un aiuto alla sindaca di Roma sulla questione rifiuti.
E' sempre la prevalenza del bene comune sull'interesse di parte che fa crescere la democrazia. Il resto è faziosità.
Franco Barbero