domenica 14 agosto 2016

CHI AUMENTA E CHI DIMINUISCE LO STIPENDIO

"Al capo di gabinetto della sindaca Raggi ogni anno lo stipendio sarà 193mila euro.
Luigi Fucito, il capo gabinetto dell'ex sindaco Marino, ne prendeva 73 mila lordi".
Repubblica 13 agosto.
" Tra i più bassi d'Italia. Gli stipendi decisi dall'amministrazione Appendino per i vertici spiccano per occupare il fondo della classifica se si paragonano alle altre amministrazioni comunali, a partire da quella di Roma ". Repubblica 14 agosto