mercoledì 12 settembre 2018

SABATO 15 SETTEMBRE ALLE ORE 17 IN VIA CITTA' DI GAP

Sabato 15 alle ore 17 Angelo Merletti ci aiuterà a riflettere su "stranieri e straniere ieri e oggi vicini a noi", ricordando le prime iniziative cittadine e comunitarie e la redazione del quaderno: "Lo straniero che vive in mezzo a noi".
Tutto questo per conoscere una piccola storia  e per verificare la situazione di oggi e il possibile impegno in quest'ora di scatenata onda xenofoba.
Fiorentina Charrier