"Alla fine dell'inverno
non c'è più l'inverno,
la primavera!
Alla fine della notte
non c'è più la notte,
ma l'alba!
Alla fine del tunnel
non c'è più il tunnel,
ma il sole rispendente
della gloria di Dio!
Alla fine del cammino
non c'è più il cammino,
ma la casa di Dio!
Alla fine della sofferenza
non c'è più la sofferenza,
ma la felicità senza fine!
Alla fine della vita
c'è ancora e sempre la vita!
Da "Reveil"