Il problema è l'onestà e a ruota c'è la competenza.
Bonafede ha bisogno di qualche lezione supplementare sulla giustizia. I preti che non sanno leggere la Bibbia, il guidatore che non conoscer le regole, il ministro che non conosce né il codice né la realtà.....fanno dei disastri.
La competenza è un dovere oltre che una necessità. Bonafede, torni a casa per un piccolo ripasso "Mafia e mafiosi in Italia"
Ne ha tanto bisogno.
Franco Barbero