giovedì 21 maggio 2020

NOVITA': UNA QUESTIONE ANNOSA

Addio treno al via i bus all'idrogeno?

Grandi novità in vista per la linea ferroviaria  Torre Pellice-Pinerolo: al via uno studio di fattibilità per convertire il sedime. Le critiche delle associazioni che da sempre rivogliono il treno.
Per me che per trent'anni mi sono respirato i veleni ai passaggi a livelli in cui ogni giorno attendevo almeno quattro treni (con  anche  200 macchine accese anche per 10 minuti di attesa), e con me centinaia di cittadini, questo addio al treno è una bella notizia. 

Franco Barbero