Addio treno al via i bus all'idrogeno?
Grandi
novità in vista per la linea ferroviaria Torre Pellice-Pinerolo: al
via uno studio di fattibilità per convertire il sedime. Le critiche
delle associazioni che da sempre rivogliono il treno.
Per
me che per trent'anni mi sono respirato i veleni ai passaggi a livelli
in cui ogni giorno attendevo almeno quattro treni (con anche 200
macchine accese anche per 10 minuti di attesa), e con me centinaia di
cittadini, questo addio al treno è una bella notizia.
Franco Barbero