giovedì 18 marzo 2021

Tutti i figli di Dio hanno le ali


Io ho una veste, tu hai una veste,

Tutti i figli di Dio hanno una veste,

Quando arriverò in cielo mi metterò la mia veste

Me ne andrò gridando per tutto il cielo di DIO,

Cielo, cielo,

Non tutti quelli che parlano del cielo vi andranno;

Cielo, cielo,

Me ne andrò gridando per tutto il cielo di Dio.


Io ho le ali, tu hai le ali,

Tutti i figli di Dio hanno le ali.

Quando arriverò in cielo mi metterò le mie ali,

Me ne andrò volando per tutto il cielo di Dio,

Cielo, cielo,

Non tutti quelli che parlano del cielo, vi andranno

Cielo, cielo,

Me ne andrò volando par tutto il cielo di Dio.


Io ho un'arpa, tu hai un'arpa,

Tutti i figli di Dio hanno un'arpa,

Quando arriverò in cielo stringerò a me la mia arpa

Me ne andrò suonando per tutto il cielo di Dio,

Cielo, cielo,

Non tutti quelli che parlano del cielo vi andranno;

Cielo, cielo,

Me ne andrò suonando per tutto il Cielo dl Dio.


Io ho le scarpe, tu hai le scarpe,

Tutti i figli di Dio hanno le scarpe.

Quando arriverò in cielo mi metterò le mie scarpe,

Me ne andrò passeggiando per tutto il cielo di Dio

Cielo, cielo.

Non tutti quelli che parlano del ciclo vi andranno;

Cielo, Cielo,

Me ne andrò passeggiando per tutto il cielo di Dio


(negro spiritual)