sabato 22 ottobre 2022

CARO FRATELLO E CARA SORELLA SE VUOI PARTECIPARE ALLA CELEBRAZIONE....DI DOMENICA 23 /10

 Care amiche e cari amici della Comunità,

vi invio il canone per la celebrazione eucaristica di domani.
 Lo potrete trovare in allegato in due formati diversi.

Come sempre il link è:


Vi potrete collegare a partire dalle 9:45.
Inoltre se volete partecipare in presenza l'indirizzo della comunità è  Via  città di Gap,13, alle ore 10.00,  2° piano.

Arrivederci a domani!

Sergio (e Antonella)