Domenica 21 a Roma
si svolge un incontro di almeno 1200 preti:
“PREGHIERA E MARCIA”
preti in corteo contro il genocidio e l’apartheid.
In settimana darò notizie più precise. Partecipa forse anche qualche vescovo.