È vero.
È proprio vero, o Dio,
che abiti i nostri giorni,
le nostre notti,
i nostri conflitti,
le nostre relazioni.
In certi momenti sento che soffi su di noi,
per non farci cadere,
per farci rialzare,
per non farci morire,
quando cadiamo in fondo al pozzo.
Quando Ti riconosco,
sento che è la Tua mano amica,
che ci sei Tu in quegli occhi che ridono,
in quelle lacrime che scendono,
e anche in quei gesti che mi feriscono.
Ci sei Tu,
perché Tu stai fra noi e con noi.
Resta
per carità, non andartene!
Maria Grazia Bondesan
Nessun commento:
Posta un commento