MILANO - Picchiata al ristorante perché omosessuale. È accaduto mercoledì sera, poco dopo le 23, a una ragazza di 29 anni che dopo la cena al ristorante giapponese "Hama" di via Sanzio, a Milano, stava scattando qualche fotografia alla sua fidanzata e a un' amica. Il vicino di tavolo, un uomo robusto, calvo e tatuato, sui 35 anni, a cena con tre donne, si è infastidito e ha iniziato a offenderla. Quando la ragazza gli ha risposto: «Perché, non sei gay anche tu?», è scattato in piedi e l' ha colpita con quattro pugni sul volto, rompendole le ossa del naso. Poi è fuggito. La donna ieri ha presentato denuncia in Questura.