Poi l'anno dopo si scopre che c'era il doping.
L'Italia e l'Europa, e non solo, sono malate gravi anche nello sport. Dove arriva "l'industria" tutto cambia e la competizione ha bisogno di "bombe".
Terribile. Per ora si sono fatte tante chiacchiere, senza alcun intervento serio e costante.