domenica 22 luglio 2012

FINITO IL TOUR: RESTANO TANTI DUBBI

Dopo ogni grande competizione, anche e sempre di più nel ciclismo restano i dubbi. Troppi "miracoli" e troppe acrobazie.

Poi l'anno dopo si scopre che c'era il doping.

L'Italia e l'Europa, e non solo, sono malate gravi anche nello sport. Dove arriva "l'industria" tutto cambia e la competizione ha bisogno di "bombe".

Terribile. Per ora si sono fatte tante chiacchiere, senza alcun intervento serio e costante.