Il sindaco Pisapia a Milano ha deciso di andare al sodo sui diritti di tutti i cittadini e le cittadine con il registro delle coppie di fatto a garanzia degli "utenti" etero, omo, trans.
Apriti cielo! Il cardinale di Milano viene alla scoperta: "Così si può arrivare alla poligamia".
C'era da aspettarselo e non stupisce. E' costruttiva la decisione del sindaco Pisapia; "Noi andiamo avanti".
Così si promuove la laicità.