Care amiche e cari amici,
la Fondazione Emanuele Parrino e l’Associazione Logos e Koinonia sono liete di invitarvi al ciclo di incontri su
“La risurrezione come esperienza di fede”
Gli
incontri, partendo da consolidate analisi storico-critiche dei testi
biblici ed extra-biblici, intendono ripensare una credenza antica da
comprendere e da attualizzare.
Ci
si incontrerà in videoconferenza. Chiunque è interessato a partecipare
dovrà inviare la propria e-mail per ricevere il codice per accedere alla
piattaforma Meet di Google.
Martedì 12 maggio: Un discorso introduttivo
Martedì 19 maggio: L’esperienza della risurrezione in san Paolo -
Martedì 26 maggio: La tomba aperta, ossia il segno che Gesù vive.
Gli incontri si svolgeranno alle ore 18,15 e saranno condotti da Rosario Greco