mercoledì 6 maggio 2020

PALERMO: UN'INIZIATIVA MOLTO SIGNIFICATIVA E IMPORTANTE

Care amiche e cari amici,
la Fondazione Emanuele Parrino e l’Associazione Logos e Koinonia sono liete di invitarvi al ciclo di incontri su

“La risurrezione come esperienza di fede”

Gli incontri, partendo da consolidate analisi storico-critiche dei testi biblici ed extra-biblici, intendono ripensare una credenza antica da comprendere e da attualizzare. 
Ci si incontrerà in videoconferenza. Chiunque è interessato a partecipare dovrà inviare la propria e-mail per ricevere il codice per accedere alla piattaforma Meet di Google.
Martedì 12  maggio: Un discorso introduttivo 
Martedì 19  maggio: L’esperienza della risurrezione in san Paolo - 
Martedì 26  maggio: La tomba aperta, ossia il segno che Gesù vive.
Gli incontri si svolgeranno alle ore 18,15 e saranno condotti da Rosario Greco